Sostieni “Varese con te”
Una cena di primavera per sostenere l'associazione che da oltre vent'anni assiste gratuitamente a domicilio i malati di tumore in fase avanzata e le loro famiglie
Da più di vent’anni l’associazione “Varese con Te” opera a Varese e in molti comuni della provincia assistendo gratuitamente a domicilio gli ammalati di tumore in fase avanzata. Le famiglie di questi ammalati si sentono sole, spaventate davanti alla prospettiva di sofferenza fisica e spirituale di una persona cara.
Grazie a un’équipe medico-infermieristica specializzata in cure palliative e a un team di psicologi e di volontari formati con una preparazione specifica e continua, l’associazione supporta, oltre al paziente, anche i familiari nella gestione di questa delicata situazione, spesso fortemente destabilizzante.
L’assistenza può essere richiesta direttamente dalle famiglie contattando l’Associazione tramite il sito www.vareseconte.org oppure telefonando al numero 0332/810055.
Per sostenere l’associazione l’appuntamento è per venerdì 31 maggio alle 19:30 con la tradizionale Cena di Primavera, nella splendida e verde cornice di Villa S. Martino a Barasso.
Costo della serata euro 60 a persona (Euro 100 a coppia), prenotazioni entro il 24 maggio ai numeri 0332/313064 – 0332/288700 – 349/7758312 o su info@vareseconte.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.