Alla scoperta dell’Islanda, terra di ghiaccio e di fuoco
Tornano gli appuntamenti promossi dal CAI: un viaggio sull'isola del ghiaccio e del fuoco, accompagnati dallo speleologo Paolo Testa
Islanda, terra di ghiaccio e di fuoco: se ne parla al Cai con un appuntamento qualificato dalla presenza di Paolo Testa, speleologo e Istruttore nazionale di speleologia dei CAI.
“Non solo una spedizione speleo vulcanologica per scoprire e studiare le cavità laviche e la loro genesi, ma anche un’avventura per conoscere una terra ancora in evoluzione”.
Appuntamento giovedì 23 febbraio alle 21, alla sede CAI Gallarate di via Olona 37.
Organizzano CAI Gallarate e Gruppo Grotte Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.