Una grande festa a teatro per Bruno Arena
Il prossimo 10 aprile al Nuovo di Milano tanti amici comici si alterneranno sul palco per festeggiare i sessantanni dell'amico in una serata di risate a scopo benefico
Il giorno del suo compleanno il figlio Gianluca ha pubblicato un video per augurargli tanti auguri di buon compleanno. Come sempre Bruno Arena è stato al gioco e ha scherzato con l’inseparabile moglie Rosy, ringraziando i tantissimi amici che gli sono vicino da quando è stato colpito da un malore nel 2013.
Il comico, volto storico dei Fichi d’India insieme al compagno Max Cavallari, compie sessant’anni e sarà festeggiato con una grande festa al Teatro Nuovo di Milano il prossimo 10 aprile.
Un cast d’eccezione si alternerà sul palco per una serata di risate a scopo benefico: l’incasso della serata, infatti sarà interamente devoluto in beneficenza e impiegato per l’acquisto di un mezzo equipaggiato per il trasporto di disabili.
Katia Follesa e Angelo Pisani condurranno la serata che vedrà la partecipazione di Pucci, Pali e Dispari, Max Pisu, Max Cavallari Paolo Migone, Marta e Gianluca, Gianluca Impastato, Gianluca Scintilla Fubelli, BAZ Marco Bazzoni, Leonardo Manera, Graci Valeria, Aldo Giovanni e Giacomo, Gianluca Arena e Raul Cremona, con tanti altri ospiti a sorpresa.
#forzabruno60
Teatro Nuovo di Milano
Piazza san, Piazza S. Babila, 3 – Milano
10 aprile 2017 ore 20.45
Prevendite su ticketOne o in teatro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.