In bici alla scoperta del Bosco Tenso
Domenica edalata in compagnia, da Varese o da Laveno, organizzata da Fiab Ciclocittà
In occasione delle Giornata delle oasi del Wwf, domenica 19 maggio Fiab-Ciclocittà propone una semplice pedalata fino all’oasi di “Bosco Tenso”, nel verbanese. Un’area naturale, che si estende per circa 22 ettari, al cui interno si possono osservare oltre a numerose varietà di piante anche volpi e caprioli e circa quaranta specie di uccelli. Il ritrovo per la partenza in bici è previsto alle ore 8:00 davanti alla stazione F.S. di Varese. Chi desidera accorciare il percorso può farsi trovare alle 9,00 a Laveno, prendendo il treno.
Organizzano: Leonardo Savelli, cel. 347 3301198, e-mail: leosavel@vodafone.it e Gigio Aliverti, tel. 3482663368, e-mail:jermaki@me.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.