“Se Non Ora Quando” dà il suo benvenuto a Bebe Vio
Il comitato varesino sarà a Tradate martedì 28 marzo per dare il suo benvenuto alla grande sportiva
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Se Non Ora Quando in occasione della visita di Bebe Vio
Pochi mesi fa eravamo davanti alla televisione a tifare per lei e tra pochi giorni avremo l’occasione di conoscerla. Siamo tutte molto eccitate e non vediamo l’ora di farci contagiare dal suo bellissimo sorriso.
Crediamo che Bebe sia un esempio per tutte le atlete e gli atleti. La sua determinazione e il suo impegno le hanno permesso di raggiungere la medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Rio nel fioretto individuale e di diventare una vera star mondiale ma non solo.
Molto forte è il suo impegno sociale. E’ stata testimonial di una campagna a favore delle vaccinazioni contro la meningite, malattia che l’ha colpita quando aveva 11 anni ma che non è riuscita a fermare la voglia di vita e di successo di questa splendida donna.
Il mese scorso purtroppo abbiamo avuto la conferma che la stupidità dell’uomo (inteso come essere umano) non ha confini quando un gruppo di ragazzi e ragazze annoiati e senza alcun tipo di cultura o valori (non tirateci fuori la storia che è stata una marachella di gioventù) ha creato un gruppo su facebook rivolgendole insulti vili e vigliacchi ponendoci di fronte all’ennesima sconfitta della nostra società. Bebe anche in quell’occasione è stata coraggiosa e tenace.
Li ha denunciati e non solo ha fatto rimuovere la pagina di facebook ma li ha fatti apparire per ciò che sono e cioè ragazzi che hanno un disperato bisogno di imparare dalla vita di Beatrice Vio, la nostra ragazza magica.
Grazie Bebe, a martedì
Le donne del Comitato Snoq Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.