Il fascino dell’Islanda a Gemonio
Serata fotografica organizzata dalla Pro Loco, martedì 4 aprile (21,15) nel salone di via Curti
Il fascino dell’Islanda, una terra lontana e poco popolata, capace di regalare scorci naturali da mozzare il fiato.
È questo il tema della serata organizzata – per martedì 4 aprile – dalla Pro Loco Gemonio nella sala polivalente del parco feste di via Curti, nei pressi delle scuole. Sul grande schermo scorreranno le immagini scattate da Renato Aldeni durante le sue visite sull’isola: geiser, cascate, fiordi, vulcani, paesaggi marini e montani. (La foto è di repertorio)
Il tutto “condito” da un clima particolare, con il freddo del Nord mitigato dalla corrente del Golfo che permette di ottenere condizioni speciali.
La serata sarà a ingresso libero con inizio alle ore 21,15. Seguirà un piccolo rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.