Furto in Comune, rubati i computer dei dirigenti
I ladri sono entrati nel fine settimana, sono scomparsi i due portatili in uso ai dirigenti del settore tecnico e urbanistica. Indagano i carabinieri
Due computer in uso ad altrettanti dirigenti del Comune di Gallarate sono stati rubati nel corso di una incursione notturna a Palazzo Broletto, sede degli uffici comunali. Il furto è avvenuto presumibilmente nel corso del weekend "lungo" (il 25 e 26 aprile gli uffici comunali erano chiusi), i ladri sono entrati probabilmente dall’area dell’ufficio tecnico, ci sono segni di effrazione sulle porte interne agli uffici. Il Comune conferma che all’interno degli uffici sono stati rubati due computer, quelli in uso alla dirigente della programmazione territoriale Marta Cundari e quello in uso al dirigente del settore tecnico Arcangelo Altieri. Si tratta di due computer portatili e probabilmente questo particolare ha guidato la "scelta" dei ladri, che però evidentemente ha un riflesso particolare, essendo i comupter scomparsi quelli di due dirigenti.
Sull’episodio indagano ora i carabinieri della compagnia di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.