Scontro auto-tir a Modena. Muore 57enne originario di Saronno
Un camion ha tamponato la loro auto che è rimasta schiacciata contro il guardrail senza lasciare scampo ai due occupanti un 57enne originario di Saronno ed un 84enne nato a Padova ma residente a Como

Un camion ha tamponato la loro auto che è rimasta schiacciata contro il guardrail senza lasciare scampo ai due occupanti un 57enne originario di Saronno ed un 84enne nato a Padova ma residente a Como.
E’ l’incidente avvenuto lunedì 15 maggio in autostrada all’altezza del chilometro 170 dell’A1 in direzione sud all’altezza di San Donnino. Immediate le chiamate degli automobilisti presenti al pronto intervento. E’ stata subito bloccata la zona interessata dal sinistro: la circolazione è proseguita su una sola corsia tanto che si è formata una coda di 4 chilometri.
Sul posto la polizia stradale Modena Nord che ha effettuato i rilievi del caso. Sono intervenuti i soccorsi sanitario un elisoccorso da Pavullo e un’ambulanza ma il personale non ha potuto far molto per gli occupanti dell’auto che erano morti sul colpo. Le salme sono state ricomposte in attesa degli accertamenti autoptici. Illeso il camionista la cui testimonianza è già stata raccolta dalle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.