Il Nautilus si trasforma nel “parco giochi” della musica
La serata si terrà mercoledì 24 aprile con tre generi di musica diversa e ospiti come Cristian Marchi,Hardstyle con lo staff Hypnosis e Marco Ravelli
Tre sale, tre generi di musica elettronica diversa. E’ un imperdibile evento dance il Neverland music festival pronto a tornare con la sua seconda edizione dopo il grande successo del Capodanno 2013. L’appuntamento è per mercoledì 24 aprile al Nautilus di Cardano al Campo. La sala Main sarà dedicata alla musica dance e house. L’ospite speciale è Cristian Marchi, indiscutibilmente il dj italiano numero uno del momento. In consolle si alternerà con Shorty di Radio Deejay.
La seconda sala è dedicata al sound Hardstyle con lo staff Hypnosis, la più grossa realtà Italiana della scena. Gli amanti del genere sanno che gli special guest del Neverland sono ciò che di meglio si possa trovare al momento nei club di tutta Europa: D-Block & S-Te-Fan e Tatanka. Per quest’ultimo è un gradito ritorno al Nautilus dopo il bagno di folla dello scorso 31 dicembre.
La terza sala ospiterà un evento che al Nautilus ha ormai trovato la sua nuova casa. E’ il ’90 NightLife, un’occasione irrinunciabile per ripercorrere la scena dance degli anni ’90 attraverso i suoi protagonisti. Questa volta, accanto a Max Savietto e Panico ci sarà Marco Ravelli, una tra le voci radiofoniche più famose dell’etere italiano.
Le prevendite si possono trovare al prezzo di 18 euro, consumazione inclusa, in tutti i punti prevendita che aderiscono al servizio TicketOne. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
Ecco il programma completo dell’evento:
Main Room (Dance/House)
– Cristian Marchi
– Shorty (from Radio Deejay)
– Manuel Jametti
– voice: Sharon
Symbol Room | Hypnosis & Dorian Gray (Hardstyle/Early):
– D-Block & S-Te-Fan
– Tatanka
– Zenith Dj
– Cecco
– voice: Sandro Replay
– MC Sonic
Giuditta | ’90 Nightlife (Dance Anni ’90)
– Marco Ravelli
– Max Savietto
– voice: Panico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.