Festa per le scuole di San Macario e Cascina Elisa
Sabato una giornata insieme, con stand gastronomico, giochi per bambini, spettacolo teatrale

Il Comitato genitori di San Macario e Cascina Elisa, nell’ ottica della valorizzazione delle scuole cittadine, organizza la consueta Festa di fine anno presso il Campus della scuola Primaria don Carlo Cozzi, sabato 27 maggio dalle ore 18.
Durante il pomeriggio i genitori sono invitati alle restituzioni delle attività svolte durante l’anno: i bambini saranno impegnati in dimostrazioni sportive e canore. Dalle 18 in poi, il Campus si aprirà anche a tutti i cittadini per la Festa.
Sarà possibile cenare con patatine, salamelle e altre bontà e per i bambini sono previste attività ludiche: trucca-bimbi, pozzo di San Patrizio. Durante la festa si potranno acquistare i biglietti della ricca sottoscrizione a premi.
Alle ore 20:45 un gruppo di genitori, “La compagnia dei naufraghi”, proporrà un divertente pezzo teatrale liberamente tratto da l’ Odissea : “Metti una sera a cena coi Proci”.
Tutte le proposte della giornata concorreranno a raccogliere fondi per potenziare ed arricchire le attività che i bambini svolgono a scuola e la dotazione informatica di tutti i plessi ( primaria , infanzia e secondaria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.