Seconda serata a Va sul Palco
Dopo la prima serata dell'edizione 2013, ecco il secondo appuntamento: sabato 20 aprile alle 21.30 alle Cantine Coopuf
Seconda serata per l’edizione 2013 di Va sul Palco. Dopo la prima serata che ha visto protagonisti Marcello Umbertone, Plankton Dada Wave, Il Rumore della Tregua, al secondo appuntamento è in programma per sabato 20 aprile. Sul palco saliranno 2 Faces, Distinto e Suspension Dots.
L’appuntamento è dalle 21.45 delle cantine della Coopuf (negli spazi sotto al Twiggy) in via De Cristoforis 5 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.