Le quinte della Dante salutano la scuola con “Peter Pan”
Lo spettacolo che coinvolge oltre 60 bambini andrà in scena la sera di giovedì 25 maggio al cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone
Un grande spettacolo, con balletti, scenografie, coreografie e recitazione tutti curati dei bambini delle classi quinte della scuola primaria Dante Alighieri. I piccoli salutano così l’ultimo anno prima delle scuole medie, accompagnati per tutto il percorso formativo dalle maestre che li hanno seguiti in questi cinque anni. Lo spettacolo “Peter Pan” è in programma per giovedì 25 maggio, alle 20.30 al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.