2 giugno, una festa anche per i bambini
Una mostra sulla Grande Guerra ma anche giochi e merenda per i bambini. Alle ore 11.45 battesimo civico
Il Comune e la Pro Loco di Azzate per celebrare il 2 Giugno, Festa della Repubblica, organizzano una manifestazione tutta dedicata ai bambini.
Si comincia alle 9.30 con l’apertura straordinaria della Biblioteca comunale e della mostra: “Ghe n’è resta’ la’ tanti” sul 100^ della Grande Guerra (sino alle 12.00)
Al Parco comunale – Villa Castellani ore 9.30 Torneo di scacchi aperto a tutti, iscrizione gratuita entro le ore 9.15 oppure rivolgersi in Biblioteca
ore 11.45 Battesimo Civico: consegna della Costituzione ai diciottenni
Piazza Antonio Ghiringhelli – Belvedere dalle ore 15.15 sino alle 16.00 per i bambini laboratori delle Associazioni Musicale Estense e Mamma FaTata… e in più musica, bolle e palloncini a cura del “Il cappellaio matto”; ore 16.30 (*) merenda per tutti i bambini; ore 17.00 (*) spettacolo del Teatro Blu “Il più piccolo circo che c’è”; ore 18.30 in sala Giuseppe Triacca proiezione sulla storia del Gruppo Alpini di Azzate e in chiusura visita alla mostra.
(*) In caso di maltempo si terranno in sala Giuseppe Triacca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.