Rinviata la finale del Naga Voice
Troppo rischiose le previsioni meteo. Confermati invece i vari eventi collaterali per grandi e piccini, oltre a un concerto
La finale di “Naga Voice 2017” viene rinviata di una settimana. I sette cantanti “sopravvissuti” alle selezioni si contenderanno il titolo venerdì 7 luglio, salendo sul palco di piazza Libertà al posto del “Music Band Contest” che viene spostato a settembre.
Il motivo del rinvio sono le pessime previsioni meteo che nella giornata di domani (venerdì 30 giugno) prevedono temporali in serata. «Troppo azzardato – spiega il presidente del Naga Luca Filiberti – allestire lo spettacolo. Preferiamo non rischiare».
Confermati comunque tutti gli eventi di contorno, ovvero i giochi per i bimbi e gli stand. E se Giove Pluvio dovesse dare una tregua, sul palco salirà una band locale che riempirà di musica dal vivo la zona pedonale. «I nostri venerdì non si fermano – precisa Filiberti – Si tratta solo di un cambio di programma, deciso per non penalizzare gli artisti e il pubblico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.