Via alle iscrizioni per la 24H di Dumenza
Il torneo estivo a sette giocatori si disputerà il 6 e 7 luglio prossimi: trentasei i posti disponibili per le squadre
Si sono già aperte le iscrizioni delle 24H di Dumenza, torneo estivo non-stop di calcio a sette giocatori che quest’anno si disputerà tra il 6 e il 7 luglio prossimi. Una manifestazione che ormai è diventata un appuntamento fisso del Luinese e che mantiene la formula utilizzata nel 2012, quella con 36 squadre in lizza. I ragazzi dello staff dumentino hanno iniziato a snocciolare le novità: la squadra vincitrice sarà premiata, oltre che con un kit da calcio e dalla coppa che è una replica della Champions League, anche con un weekend di ferie per tutti i giocatori.
L’intrattenimento sarà totalmente curato da Radio Number One, grazie alla presenza di un dj, di un vocalist e di due ragazze immagine pronte a far "impazzire" il pubblico con i loro balletti.
Un’altra novità sarà la parte gastronomica, curata dall’Associazione Saltamartin diretta da Adriano Giannini, che presenterà succulenti menù a prezzi anti crisi. La 24H si disputerà come sempre al Centro Sportivo Carà dove oltre ai campi da gioco sarà allestita l’area tende e camper. Chi si iscriverà entro il 30 aprile parteciperà al sorteggio di un bellissimo premio per tutta la squadra. Tutte le informazioni a riguardo si possono leggere sul sito www.24hdumenza.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.