Il Sole24ore a caratteri cubitali: “Basta Giochi”
Oggi la testata economica delle imprese italiane torna in edicola con un'apertura molto forte. Più di un anno fa esortava a "Fare presto"
Come accadde più di un anno fa, quando l’Italia camminava sull’orlo di un burrone fatto di tassi di interesse e spread prima che ne prendesse la guida il professore Mario Monti, oggi il Sole24Ore, testata economica delle imprese italiane, torna in edicola con un’apertura molto forte: “Basta giochi” è il titolo che appare a lettere cubitali in apertura della prima pagina.
Sotto l’editoriale del direttore Roberto Napoletano:
"Quasi un giovane su due è senza lavoro, ogni giorno chiudono decine di aziende manifatturiere, l’insieme di prelievi fiscali e contributivi che grava sulle imprese (total tax rate) è arrivato alla cifra-record del 68,3%, il costo delle inefficienze della macchina burocratica su imprese e famiglie è stimata in 73 miliardi l’anno…"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.