Naufragio in Sardegna: brutta avventura per una famiglia varesina
L'imbarcazione a bordo della quale c'erano marito, moglie e i 4 figli, è andata a sbattere contro un scoglio e ha iniziato a imbarcare acqua
Brutta avventura in mare per una famiglia varesina in vacanza in Sardegna.
Questa mattina poco prima delle 9, come riporta il giornale “L’Unione sarda”, i turisti, padre madre e 4 figli di 17, 15, 10 e 4 anni, a bordo di un’imbarcazione sono finiti contro uno scoglio nelle vicinanze della secca dei Berni a Villasimius. Nello scontro l’imbarcazione è rimasta danneggiata e ha iniziato a imbarcare acqua. La richiesta di soccorso è stata raccolta dalla capitaneria di porto.
Nel frattempo l’uomo, O.M. 48enne di Varese proprietario dell’imbarcazione, aveva già aperto la zattera di salvataggio dove aveva trasferito i familiari.
Due motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza hanno portato in salvo l’intera famiglia, mentre la barca è stata rimorchiata fino al porto di Villasimius.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.