Brutta domenica per Verbano e Caronnese
I rossoneri perdono a Sestri Levante 2-0 e i rossoblu cadono in casa 2-1 contro il Pontisola

SESTRI LEVANTE-VERBANO 2-0 – Una sconfitta che non ci voleva. Dopo un buon periodo e aver guadagnato qualche importante posizione di classifica, i rossoneri perdono 2-0 a Lavagna contro il Sestri Levante nella sfida salvezza e perdono un po’ di terreno dalle squadre che la precedono. La squadra di Di Marco paga a caro prezzo due disattenzioni difensive nel giro di pochi minuti che la condannano a quota 27. La salvezza rimane a portata, ma Gasparri e compagni non potranno più permettersi passi falsi, soprattutto negli scontri diretti.
CARONNESE-PONTISOLA 1-2 – Continua a non trovare la vittoria la Caronnese. Anche oggi, nonostante la positiva prestazione contro la seconda in classifica, i ragazzi di Ramella non sono riusciti a portare a casa punti per la classifica e vedono il traguardo playoff allontanarsi. Dopo il gol nel primo tempo di Salandra dal dischetto, i rossoblu erano riusciti a rimettere in equilibrio il match grazie alla rete di Ravasi, ma nel finale, con la Caronnese sbilanciata in cerca del gol vittoria, i bergamaschi di mister Porrini hanno trovato il “tiro da tre punti” con Risi per il 2-1 finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.