Brutta domenica per Verbano e Caronnese
I rossoneri perdono a Sestri Levante 2-0 e i rossoblu cadono in casa 2-1 contro il Pontisola
Giornata negativa per le due varesine della serie D, che perdono le rispettive sfide in chiave classifica. Il Verbano cade 2-0 nella sfida salvezza in casa del Sestri Levante, mentre la Caronnese va ko a Pontisola nello scontro playoff, battuta 2-1.SESTRI LEVANTE-VERBANO 2-0 – Una sconfitta che non ci voleva. Dopo un buon periodo e aver guadagnato qualche importante posizione di classifica, i rossoneri perdono 2-0 a Lavagna contro il Sestri Levante nella sfida salvezza e perdono un po’ di terreno dalle squadre che la precedono. La squadra di Di Marco paga a caro prezzo due disattenzioni difensive nel giro di pochi minuti che la condannano a quota 27. La salvezza rimane a portata, ma Gasparri e compagni non potranno più permettersi passi falsi, soprattutto negli scontri diretti.
CARONNESE-PONTISOLA 1-2 – Continua a non trovare la vittoria la Caronnese. Anche oggi, nonostante la positiva prestazione contro la seconda in classifica, i ragazzi di Ramella non sono riusciti a portare a casa punti per la classifica e vedono il traguardo playoff allontanarsi. Dopo il gol nel primo tempo di Salandra dal dischetto, i rossoblu erano riusciti a rimettere in equilibrio il match grazie alla rete di Ravasi, ma nel finale, con la Caronnese sbilanciata in cerca del gol vittoria, i bergamaschi di mister Porrini hanno trovato il “tiro da tre punti” con Risi per il 2-1 finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.