Al Sasso del Ferro a guardar le stelle

L'appuntamento è per la serata di sabato 2 settembre. In caso di maltempo si rimanda al 16

Sasso del ferro bidonvia

Una serata di osservazioni astronomiche organizzata per sabato 2 settembre a Laveno Mombello, al Sasso del Ferro dall’Associazione Laveno E-Venti. Per raggiungere il luogo è necessario prendere la funivia mentre dalle 20 diversi astrofili faranno osservare le bellezze del cosmo con i loro telescopi, gratuitamente. Per chi vuole è possibile cenare al Ristorante del Sasso del Ferro o al bar. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata al 16 settembre. Per informazioni facebook Laveno E-Venti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.