L’emozione delle farfalle con il gruppo fotografico

Giovedì 21 Marzo ore 21.15 presso la sede del Gruppo Fotografico Albizzate Via Marconi, 10 il gruppo fotografico albizzatese organizza la proiezione degli audiovisivi

Giovedì 21  Marzo ore 21.15 presso la sede del Gruppo Fotografico Albizzate Via Marconi, 10 il gruppo fotografico albizzatese organizza la proiezione degli audiovisivi:
“Quello che il bruco chiama fine del mondo… il resto del mondo chiama farfalla”.
Ospiti della serata saranno Valeria e Giuseppe Nicolini del Foto Club Verbania
 
Presentazione:
Giorni di pazienti appostamenti e migliaia di foto macro, montate a video con la tecnica del timelapse, per riprendere il miracolo della trasformazione in crisalide e l’emozionante nascita di 3 splendide farfalle papilio machaon.
“Il cielo è il pane quotidiano degli occhi”
Il sole fa uscire la terra dall’ombra, le nuvole scorrono veloci, le stelle e la via lattea sembrano girarci intorno nel cielo pulito d’alta montagna. La tecnica del timelapse esalta i continui mutamenti celesti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.