Luino, trova una nutria sul terrazzo di casa
L’animale, al secondo piano, preso e rilasciato poco dopo nel fiume Tresa dai vigili del fuoco
Un topo? No, troppo grosso, e con quei denti, poi…
Che fare? Una donna di Luino ha chiamato questa mattina il 115 per un insolito intruso sul terrazzo di casa: una nutria.
Infatti questa mattina, venerdì 22 settembre, alle ore 10.30 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nella cittadina per “soccorso animale”.
A dare l’allarme appunto i proprietari di un appartamento posto al secondo piano di uno stabile hanno ritrovato una nutria bloccata sul balcone di casa. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno catturato il roditore e lo hanno liberato in nei pressi del Tresa.
Resta da capire come un animale del genere sia riuscito ad arrivare al secondo piano di una casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.