Cortisonici 2013: vuoi far parte della giuria giovani?
L'Informagiovani offre a tutti i ragazzi la possibilità di far parte della giuria durante il festival del cortometraggio varesino. Per candidarsi appuntamento il 14 marzo in Via Como 21
Anche quest’anno ritornerà in primavera il tanto atteso festival dei cortometraggi varesino Cortisonici. Il festival si terrà dal 19 al 23 marzo e si preannuncia un’edizione effervescente. Come ogni anno anche lo staff Informagiovani si fa travolgere dal clima frizzante che aleggia a Varese in quei giorni, offrendo a tutti i giovani appassionati di cinema, cinefili, studenti di regia, sceneggiatura (…e chi più ne ha più ne metta!) la possibilità di far parte della speciale giuria giovani del festival.
L’impegno richiesto è questo: ci sarà un incontro il 14 marzo alle ore 18.00 presso lo Spazio Giovani di Varese con un esperto durante il quale si stila insieme la scheda di valutazione. Occorre, inoltre, presenziare alle 2 “somministrazioni” di corti giovedì 21 e venerdì 22 a partire dalle 20.30 al Cinema Teatro Nuovo di Varese, nonchè alla premiazione del 23 marzo.
Il numero di posti è limitato: se sei interessato, scrivi una mail a politichegiovanili@comune.varese.it oppure manda un messaggio privato su Facebook (Informagiovani Varese).
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.