Un altro successo per Vincenzo Menafro
L'atleta malnatese ha vinto il proprio 40esimo titolo italiano di marcia
Domenica 15 ottobre, a Grottammare (AP), Vincenzo Menafro, 82 anni, dopo una combattuta competizione di marcia su strada, batte per distacco tutti i suoi rivali di categoria e si aggiudica il 40° titolo italiano.
L’atleta malnatese, atleta master 80 della Società Atletica Malnate, con la classe e l’eleganza che lo contraddistingue si è aggiudicato la vittoria sui 10.000 metri su strada in 1h15′ 25′.
Ricordiamo brevemente il suo palmares: campione mondiale master 80 a Lione nella 20 km nel 2015, tre volte secondo ai mondiali, 3 titoli europei, un secondo posto, e ora con la vittoria di domenica. 40 titoli di campione italiano.
Trentadue anni di marcia e vittorie!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.