Asfaltatura in via Ferrario
Partono i lavori sull'importante strada di attraversamento
L’amministrazione comunale di Gallarate comunica che a partire da mercoledì 25 ottobre si effettueranno i lavori di ribitumatura della via Ercole Ferrario, nel tratto da Largo Verrotti di Pianella (la rotonda dei carabinieri) fino all’incrocio con la via Magenta.
Non si escludono rallentamenti alla circolazione, per questo conviene tenersi alla larga, se possibile, per chi deve transitare in auto.
«L’amministrazione si scusa son da ora con residenti e automobilisti per gli eventuali disagi che potrebbero venire a crearsi».
È uno degli interventi previsti dal piano asfaltature avviato in estate (qui l’elenco completo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.