Come decidere sul fine vita: incontro all’Ambrosianeum
Le Fondazioni Ambrosianeum e Matarelli ha organizzato un contronto che si svolgerà mercoledì 15 novembre
Le Fondazioni Ambrosianeum e Matarelli invitano all’incontro di mercoledì 15 novembre con inizio alle 17.30 dal titolo: “Come decidere sulla fine della vita”. L’evento si svolge All’AMBROSIANEUM Fondazione Culturale Via Delle Ore, 3 a Milano.
Moderatori: Marco Garzonio e Giorgio Lambertenghi Deliliers
I relatori saranno
Carlo CASALONE S.I.: Fondazione Carlo Maria Martini
“Decisioni di fine vita: sul contributo del card. Martini”
Giulia FACCHINI MARTINI: Avvocato in Torino
“Vivere e morire con dignità: il versante giuridico”
Giulio GIORELLO: Filosofia della Scienza, Università degli Studi di Milano
“Fine vita: autodeterminazione e libertà politica”
Giovanni ZANINETTA: Unità Cure Palliative Hospice Domus Salutis, Fondazione Teresa Campani. Brescia
“Morire ad occhi aperti?”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.