Angelo Pintus: da Colarado al teatro Apollonio
L'appuntamento con il comico è per sabato 23 febbraio mentre domenica in scena ci sarà “I Pagliacci”, opera lirica di Ruggero Leoncavallo
Doppio appuntamento al Teatro Apollonio di piazza Repubblica per il fine settimana. Dopo lo spettacolo di venerdì 22 febbraio con Manuel Frattini, il prossimo spettacolo teatrale è per sabato 23 con Angelo Pintus nello spettacolo “Sfighe”.
Angelo Pintus, approdato a Colorado, edizione 2009 con il suo divertente monologo sportivo“Sfighe”, descrive così lo show “Uno spettacolo dove vengono accontentati gli uomini perché si parla di sport e soprattutto di calcio dove il suo ultimo personaggio è un’ esilarante Jose Mourinho e dove vengono accontentate le donne perché si parla di sesso…ma del sesso visto dalla parte delle donne, delle scuse banali degli uomini (una volta fa freddo, una volta ero intimidito, una volta pensavo alla mia ex), ma anche della bellezza di conquistare una donna dedicandole una canzone, fino al momento in cui lei ti guarda negli occhi e ti dice: “io non ti merito!” Tra imitazioni e musica un viaggio attraverso quella che è la triste realtà di oggi. Lo dicono tutti, siamo in crisi. Domenica 24 febbraio invece, alle 17 in scena ci sarà “I Pagliacci”, opera lirica di Ruggero Leoncavallo. L’opera si ispira a un delitto realmente accaduto a Montalto Uffugo, in Calabria, quando il compositore era bambino, e in seguito al quale il padre di Ruggiero Leoncavallo, che era magistrato, istruì il processo che portò alla condanna dell’uxoricida. A Varese sarà messa in scena dal Teatro dell’Opera di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.