Aspettando il Natale tra bancarelle, fiabe e folletti
Domenica 3 dicembre il centro di Viggiù si animerà con il mercatino, stand gastronomici e laboratori per bambini. Alle 17 l'accensione delle luminarie e il grande falò in piazza Albinola

Una domenica tra bancarelle, lucine e fiabe, per aspettare il Natale in una magica atmosfera.
Domenica 3 dicembre, in piazza Albinola e in tutto il centro la Pro loco di Viggiù propone tante iniziative, che animeranno il paese dalle 9 alle 19.
A partire dal mattino (dalle 9) e per tutta la giornata in via Roma ci saranno le bancarelle degli hobbisti, mentre in piazza Albinola saranno presenti i commercianti e le associazioni del paese, e sarà possibile mangiare presso gli stand gastronomici.
Nel cortile del Municipio ci sarà invece il mercatino libri usati per la biblioteca comunale, (Cortile Municipio), e dalle 10.00 alle 17.00 i bambini potranno partecipare al laboratorio “I piccoli aiutanti di Babbo Natale“.
Alle 12 nella sede Soms di piazza Artisti Viggiutesi verrà presentata l’iniziativa Auto Amica.
Nel pomeriggio, alle 15, Babbo Natale farà la sua comparsa in piazza Albinola, poi per tutti i bambini “Racconto di Natale” nel Salone della Soms, alle 15,30.
Il culmine della festa alle 17, con l’accensione delle luminarie, l’esibizione del coro gospel ”Simple Singers” e il grande falò finale in Piazza Albinola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.