Inizia il tour elettorale di Emanuele Monti
“8 città in 8 giorni”: il candidato della Lega Nord al Consiglio regionale in viaggio nella provincia da lunedì 11 febbraio
Un “ottovolante” sulla provincia di Varese per raccogliere idee, creare momenti di dialogo e confronto informali e discutere dei problemi delle città. Emanuele Monti, candidato della Lega Nord al Consiglio regionale della Lombardia sarà presente in 8 città del Varesotto, a disposizione dei cittadini. «Le “8 città in 8 giorni” sono un momento importante di contatto con il territorio e soprattutto con la gente per dare ancor più forza alla Carica delle 101 idee per la nostra Lombardia – dichiara Monti – In politica bisogna avere il coraggio di metterci la faccia. Ed è quel che sto facendo: da Zenna a Castellanza, fino a Saronno chiederò di votare il Monti giusto sulla base di precisi impegni programmatici che assumerò direttamente con i cittadini. Dove potranno trovarmi i cittadini? In centro, nelle strade, nelle piazza. Girerò le città e non starò fermo in unico punto. A Busto ad esempio andrò anche a vedere il cantiere del nuovo Palaghiaccio e il mio auspicio è che non si cambi la destinazione della struttura in corso».
Calendario 8 città in 8 giorni
11 febbraio Busto Arsizio
12 febbraio Tradate
13 febbraio Luino
14 febbraio Gallarate
18 febbraio Varese
19 febbraio Castellanza
20 febbraio Saronno
21 febbraio Azzate – Valbossa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.