Inizia il tour elettorale di Emanuele Monti

“8 città in 8 giorni”: il candidato della Lega Nord al Consiglio regionale in viaggio nella provincia da lunedì 11 febbraio

Un “ottovolante” sulla provincia di Varese per raccogliere idee, creare momenti di dialogo e confronto informali e discutere dei problemi delle città. Emanuele Monti, candidato della Lega Nord al Consiglio regionale della Lombardia sarà presente in 8 città del Varesotto, a disposizione dei cittadini. «Le “8 città in 8 giorni” sono un momento importante di contatto con il territorio e soprattutto con la gente per dare ancor più forza alla Carica delle 101 idee per la nostra Lombardia – dichiara Monti – In politica bisogna avere il coraggio di metterci la faccia. Ed è quel che sto facendo: da Zenna a Castellanza, fino a Saronno chiederò di votare il Monti giusto sulla base di precisi impegni programmatici che assumerò direttamente con i cittadini. Dove potranno trovarmi i cittadini? In centro, nelle strade, nelle piazza. Girerò le città e non starò fermo in unico punto. A Busto ad esempio andrò anche a vedere il cantiere del nuovo Palaghiaccio e il mio auspicio è che non si cambi la destinazione della struttura in corso».

Calendario 8 città in 8 giorni
11 febbraio Busto Arsizio
12 febbraio Tradate
13 febbraio Luino
14 febbraio Gallarate
18 febbraio Varese
19 febbraio Castellanza
20 febbraio Saronno
21 febbraio Azzate – Valbossa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.