Traffico di cocaina, un arresto a Lugano
Il 28enne, di nazionalità spagnola, ha cercato di fuggire ma è stato inseguito e arrestato
Un 28enne spagnolo è stato arrestato nei giorni scorsi a Lugano nell’ambito di un’inchiesta su un importante traffico di droga.
L’arresto è stato effettuato durante un controllo effettuato dalla Polizia Città di Lugano. L’uomo alla vista degli agenti ha tentato di sottrarsi all’arresto fuggendo, ma dopo un breve inseguimento a piedi il 28enne è stato raggiunto e fermato dagli agenti.
L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti.
L’inchiesta, coordinata dal Procuratore pubblico Moreno Capella, dovrà chiarire l’implicazione e le responsabilità dell’uomo in un importante traffico di cocaina a consumatori locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.