M’illumino di meno: il Comune organizza il pedibus
Venerdì 23 febbraio, in occasione della Giornata del Risparmio energetico, rimarrà chiusa via Giardini nell'orario di ingresso a scuola
In occasione della Giornata nazionale del Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, il Comune di Comerio aderisce all’iniziativa proposta da Caterpillar chiudendo al traffico via Giardini e promuovendo il Pedibus.
Venerdì 23 febbraio, con il supporto degli agenti della Polizia locale saranno istituiti tre punti di raccolta studenti che dalle 7.40 alle 7.45 saranno accolti da volontari che li accompagneranno sino a scuola.
I ragazzi della secondaria di primo grado si ritroveranno negli stessi punti di raccolta per poi raggiungere la scuola a piedi in autonomia. La via rimarrà chiusa al traffico fino alle ore 8.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.