M’illumino di meno: il Comune organizza il pedibus

Venerdì 23 febbraio, in occasione della Giornata del Risparmio energetico, rimarrà chiusa via Giardini nell'orario di ingresso a scuola

cunardo pedibus 5 novembre

In occasione della Giornata nazionale del Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, il Comune di Comerio aderisce all’iniziativa proposta da Caterpillar chiudendo al traffico via Giardini e promuovendo il Pedibus.

Venerdì 23 febbraio, con il supporto degli agenti della Polizia locale saranno istituiti tre punti di raccolta studenti che dalle 7.40 alle 7.45 saranno accolti da volontari che li accompagneranno sino a scuola.

I ragazzi della secondaria di primo grado si ritroveranno negli stessi punti di raccolta per poi raggiungere la scuola a piedi in autonomia. La via rimarrà chiusa al traffico fino alle ore 8.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore