“Primavera letteraria” nel segno della donna
Sabato 10 marzo alle 17.30 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, la scrittrice vedanese Patrizia Emilitri presenta il suo nuovo libro "Donne" che sostiene l'associazione Caos per le donne operate al seno

Quale modo migliore per celebrare la settimana dell’8 marzo se non presentando un libro che parla di donne, scritto da una donna?
Sabato 10 marzo alle 17.30 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, il secondo appuntamento della “Primavera Letteraria” di Vedano Olona, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalle associazioni Inchiostro Simpatico e Le Curiose, vedrà protagonista la scrittrice vedanese Patrizia Emilitri con il suo nuovo libro “Donne” (edizioni Il Vento Antico).
Ad introdurre l’evento, l’attrice Lia Locatelli che interpreterà una lettura scenica di alcuni brani del libro.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione Caos, che da anni opera negli ospedali a sostegno delle pazienti operate per cancro al seno, alla quale verrà devoluto il ricavato della vendita del libro.
Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo conviviale offerto a tutti i presenti.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.