Sulle orme di Calenda anche il professor Salvatore si iscrive al Pd
Vincenzo Salvatore è stato candidato al collegio uninominale della Camera di Varese per la coalizione di centrosinistra
Che fosse un estimatore del ministro Carlo Calenda ce lo aveva confermato nella sua intervista da candidato a Varesenews. Ora, sulle orme del ministro, anche Vincenzo Salvatore ha scelto di iscriversi al Partito Democratico dopo la batosta elettorale subita.
“Salto anch’io sul carro di chi ha perso – ha scritto il professor Salvatore su facebook -. Mi iscrivo al PD, convinto che la più grande prova di coraggio sia sopportare la sconfitta senza perdere il cuore. E per superare le difficoltà occorrono impegno e passione”.
Vincenzo Salvatore è stato candidato al collegio uninominale della Camera di Varese per la coalizione di centrosinistra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.