Il rally in redazione: appuntamento a giovedì mattina
Dalle 11,15 circa VareseNews ospita Alexia Cunico, il campione 2016 Simone Miele e il "dakariano" Eugenio Amos per parlare del "Laghi"

Parliamo di Rally dei Laghi, in diretta su VareseNews? Giovedì 15 marzo, a partire dalle 11,15 circa, la nostra redazione ospita una diretta video di circa mezz’ora nella quale daremo tutte le notizie utili per seguire al meglio la gara motoristica più famosa della provincia.
Ospiti del nostro studio ci saranno il campione 2016, Simone Miele (foto in alto), che quest’anno sarà al via con una Citroen Ds3 WRC e il dakariano di Varese, Eugenio Amos. A condurre la trasmissione, insieme al nostro Damiano Franzetti, ci sarà anche quest’anno Alexia Cunico, prima Miss Rally dei Laghi (nel 2013) ma anche navigatrice e, in questo ruolo, apripista al “Laghi” del 16 e 17 marzo.
Nel corso dell’incontro si parlerà delle prove speciali in programma, dell’attesa prova show dell’ippodromo, delle difficoltà legate al meteo e alle gomme. Non mancheranno una panoramica dei principali equipaggi concorrenti e una serie di notizie utili a tifosi e curiosi.
Naturalmente i nostri lettori potranno intervenire commentando la diretta sulla pagina Facebook di VareseNews oppure all’interno del liveblog che il nostro giornale dedica al 27° Rally dei Laghi con notizie, immagini, curiosità e tanto altro. Il liveblog è attivo fin da martedì ed è possibile grazie al contributo degli sponsor: “Marazzato Auto”, “Caffè Chicco d’Oro” e “FAI – Villa e Collezione Panza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.