Sciopero dei treni, possibili disagi
La società rende noto che venerdì 18, tra le 9 e le 17, i lavoratori aderenti al sindacato OrSa incroceranno le braccia. Ecco come tenersi informati per evitare i disagi
Venerdì 18 gennaio, in occasione dello sciopero indetto dal sindacato OrSA, la circolazione sarà regolare negli orari di maggior affluenza, ovvero nelle “punte” del mattino, fino alle 9, e della sera dalle 17. La circolazione dei treni regionali e suburbani potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni tra le ore 9 e le ore 17. Tuttavia, ripercussioni potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.
Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Da Milano Cadorna le partenze avverranno da via Paleocapa, con una corsa ogni 30′ ai minuti .28 e .58. Prima corsa del bus alle ore 9.28 e ultima alle ore 16.58. Da Milano Porta Garibaldi le partenze avverranno davanti all’ingresso principale della stazione; una corsa di bus all’ora al minuto .00, la prima corsa alle ore 9.00 e ultima alle 17.00. Gli orari sono consultabili sul sito di Trenord.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno date nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter e tramite gli sms gratuiti di My-Link.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it oppure il Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.