Aprile… in corto con il FotoCineVideoClub
Venerdì il primo di una serie di appuntamenti dedicati al cortometraggio
Venerdì 6 aprile, dalle 21, la Sala “Elso Varalli” al Palazzo Comunale di Sesto Calende – P.zza Mazzini 16 ospita “Idee in corto”, rassegna proposta dal Fotocinevideoclub Verbano.
Il sodalizio sestese inizia la programmazione del mese di Aprile, con una serata all’insegna dei cortometraggi, a cura del socio Mario Ferdeghini.
«Nella rigorosa selezione di undici proiezioni tra cortometraggi e video di animazione, vedremo opere vincitrici di prestigiosi premi a livello nazionale, opere prodotte da soci del nostro club, produzioni indipendenti. Ad arricchire la serata ci saranno i “corti” interventi di Mario Ferdeghini, nostro socio di lunga data, coltiva da tempo una grande passione per il cinema corto, è stato ideatore e curatore (dal 2004 al 2009) della rassegna “Villa Soranzo Cinema”».
Sarà la prima di due serate che caratterizzeranno il mese di aprile dedicato alla cultura cinematografica.
Serata ad ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.