Incidente in autostrada tra Solbiate e Cavaria
Forse un malore all'origine dell'incidente avvenuto in entrata in A8. Il conducente soccorso e trasportato all'ospedale di Gallarate
(foto di repertorio)
Incidente in autostrada nel tratto tra Cavaria e Solbiate Arno.
Ha perso il controllo della vettura andando a sbattere. È accaduto poco dopo le 10.30.
La vettura sstava percorrendo l’autostrada in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 che hanno trasportato il conducente, un uomo di 52 anni, all’ospedale di Gallarate dove è stato ricoverato nel reparto di emodinamica. Le sue condizioni sono serie.
Le operazioni di soccorso hanno creato incolonnamenti in direzione Sud.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.