Un “battesimo civico” natalizio
Domenica 16 dicembre significativo appuntamento per la comunità cantellese, che prevede il battesimo civico per i ragazzi del 1994 e un aperitivo con scambio di auguri
Domenica 16 dicembre significativo appuntamento per la comunità cantellese: in programma alle 17 presso la sala Consiliare la seconda edizione di "CiviCantello", organizzata dal Comune di Cantello, settore Politiche Giovanili in collaborazione con l’associazione U.R.CA!.
Il programma della manifestazione prevede il "battesimo civico" per i ragazzi nati nel 1994, la premiazione dei vincitori delle quattro borse di studio messe a disposizione del Comune di Cantello, aperitivo conclusivo e scambio degli auguri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.