Droga, denunciato disoccupato
Trovato in possesso di 12 grammi di cocaina poi posta sotto sequestro
La notte scorsa i carabinieri della Stazione di Besozzo nel corso di un servizio di perlustrazione hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Varese un 43enne di Brebbia disoccupato già noto alle forze dell’ordine poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare i militari dell’Arma procedevano al controllo del soggetto mentre transitava in via Petrarca a bordo della propria autovettura. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare lo stesso veniva trovato in possesso di 12 grammi di cocaina che veniva posta sotto sequestro dei Carabinieri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.