Estate in forma, con la palestra a cielo aperto alla Magana
Promossa dal Comune con il sostegno di Coop Lombardia, l'attività sarà inaugurata con festa venerdì
Anche quest’anno riparte la Palestra a cielo aperto al Parco della Magana di Cassano Magnago con la ginnastica nel verde guidati dagli istruttori per star bene, fare movimento ed educazione motoria.
La partecipazione è gratuita, richiesta l’iscrizione.
È una iniziativa del Comune di Cassano Magnago, con il contributo di Coop Lombardia: l’attività è gestita dalla Cooperativa Totem e Centro studi Karate di Busto Arsizio.
L’appuntamento è ogni lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 10.30, fino al 12 settembre. È rivolta ad adulti e anziani.
Inaugurazione: venerdi 15 giugno 2018 ore 17 con festa nell’area antistante al bar del parco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.