Natale a suon di Hip Hop

Lo spettacolo teatrale si terrà sabato 15 dicembre, alle 14.30, all’Auditorium Mons. Baraggia

Sabato 15 dicembre, alle ore 14.30 all’Auditorium Mons. Baraggia di Campione d’Italia si terrà lo spettacolo teatrale per le famiglie con la compagnia Teatrale Mattioli dal titolo “Natale a suon di Hip Hop”. Un’attrice aspetta con impazienza un ballerino Hip Hop, le luci del palcoscenico si accendono, la musica riempie la sala ma del ballerino neanche l’ombra e l’attrice in una goffa danza cerca di riempire quel vuoto… quando per lei tutto sembra perduto arriva lui, che con le sue abilità e le sue danze trascinerà tutto il pubblico nelle storie dei libri. Il divertente e poetico spettacolo, affronta il Natale visto dagli occhi dei bambini: i tre differenti racconti raccontano piccole storie di tre bambini differenti. In teatro nell’attesa del Natale si riderà e ci si emozionerà e si ballerà. Entrata libera e gratuita. Per informazioni : Azienda Turistica tel.004191 649 50 51.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.