Pillole di bocce
A Reno una finale piena di talenti

Venerdì 22 a Voldomino Luino finale regionale individuale
Croci – Gorla Maggiore
Buffon – Beigiurnà
Sabato 23 a Castronno finale regionale individuale
Vanoli – Casciago
Giovedì 28 a Gallarate, Figli Lavoro, finale regionale individuale
Guzzetti – Ceresio Como
Fusetti – San Mauro Como
Venerdì 29 a Reno finale regionale individuale Trofeo Besana-De Taddeo
Categoria A
Chiappella – Possaccio
Zarini – Renese
Croci – Gorla Maggiore
Antonini – AltoVerbano
Categoria B/C
Vanoli – Casciago
Bressan – S. Andrea
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.