Miss ciclismo: due varesine in finale
Il concorso di bellezza legato al mondo del pedale è arrivato al suo atto finale (venerdì 30 a Erbusco). La fernese Barbara e la samaratese Martina in gara per la fascia più importante
Dopo 11 mesi tra fase web e selezioni territoriali nelle varie località italiane, è giunto il momento di sapere chi sarà la Miss Ciclismo del 2012, mancano ormai poche ore alla finalissima di Miss Ciclismo (nella foto la campionessa in carica, Nancy Bernacchia) che si terrà venerdì sera (30 novembre) al QI di Erbusco (BS) incoronerà la reginetta del 2012.
Tra le bellissime dodici in lizza ci saranno anche due varesotte: si tratta di Barbara Roso di Ferno e Martina Silleci Angelico residente a Samarate anche se da anni vive a Porto San Giorgio.
Barbara ha vent’anni e lavora come impiegata commerciale e per il futuro sogna di specializzarsi nel suo lavoro. Si definisce solare, socievole, ironica mentre il suo difetto è di avere poca autostima. Potesse tornare indietro non perderebbe i contatti con le amiche d’infanzia con le quali ha condiviso i ricordi più belli. La sua citazione preferita è «Vivi come se dovessi morire domani ed impara come se dovessi vivere per sempre».
Il sogno di Martina invece è quello di diventare un’attrice ma per raggiungerlo non rinuncerebbe mai alla sua libertà; farebbe invece a meno delle cose materiali. La sua paura è di perdere le persone care e la cosa che la mette più a disagio è di non riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Se fosse un animale, Martina sceglierebbe di essere un cavallo selvaggio. In bocca al lupo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.