Radio liuc festeggia il compleanno con Albertino
Appuntamento venerdì 30 novembre al MAGRIFFE di San Vittore Olona, a partire dalle ore 23.30. Ospite d’eccezione arriva direttamente da Radio Deejay
Cinque anni di programmi all’insegna del buonumore, della musica ma anche dell’informazione universitaria per la web radio della LIUC – Università Cattaneo, Radio LIUC, che festeggia con una serata speciale.
L’appuntamento è per venerdì 30 novembre al MAGRIFFE Disco Club Restaurant di San Vittore Olona, a partire dalle ore 23.30. Ospite d’eccezione, direttamente da Radio Deejay, Albertino.
Radio LIUC è una radio per gli studenti fatta dagli studenti: uno spazio aperto al dibattito e alla creazione di cultura nel senso più ampio del termine, con il quale la LIUC vuole incentivare la partecipazione alla comunità universitaria.
Un laboratorio didattico e formativo, in cui gli studenti possono vivere una vera e propria esperienza professionale unica e stimolante.
Il team della Radio comprende infatti speaker, tecnici audio, redattori, ma anche coloro che vogliono cimentarsi con la grafica e l’informatica.
Tra le ultime novità introdotte nella programmazione, c’è LIUC Sport Live, un programma dedicato allo sport.
Radio LIUC è anche la “cassa di risonanza” per tutto ciò che accade in Università, dalla Cerimonia di Consegna delle Lauree, al Business Game, fino al dibattito tra i candidati ai rappresentanti degli studenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.