Ribaltamento in via Sele
L'incidente è avvenuto verso le 20.00 di domenica 12 agosto, feriti trasportati a Legnano in codice giallo
Sono ancora la vaglio delle forze dell’ordine le dinamiche dell’incidente avvenuto questa sera, domenica 12 agosto, verso le ore 20.00 in via Sele a Nizzolina di Marnate.
Una macchina con a bordo tre persone, compreso un signore di 73 anni, si è ribaltata.
Ambulanza e auto medica sono uscite in codice rosso, ma per fortuna hanno fatto rientro all’ospedale di Legnano in codice giallo, quindi senza nessuno in pericolo di vita.
I feriti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, che è intervenuta con l’ausilio dei vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.