Un weekend di festa all’oratorio del Gerbone
Musica, stand gastronomico e torneo di calcio all'interno degli spazi dell'oratorio con la 46esima edizione della sagra
ASD Centro Gerbone con il patrocinio del Comune di Olgiate Olona organizza la 46esima edizione della Sagra del Gerbone.
Il 7 – 8 – 9 settembre a Olgiate Olona, in via Piave 84 e via S. D’Acquisto 4 si svolgerà l’edizione 2018 del tradizionale appuntamento che arriva alla fine dell’estate. Venerdì serata latina, sabato musica e balli con Mario & Katia e domenica con Marco Michieletti. Appuntamento anche con lo sport e il torneo di calcio a 7 intitolato a Giacomo Grasso e dedicato ai più piccoli.
Venerdì sera gnocco fritto e stand gastronomico sabato sera e domenica a pranzo e cena con salamini e patatine per l’intera durata della sagra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.