Scontro tra auto e bici, una ciclista finisce in ospedale
L'incidente è avvenuto in via Corridoni, all'incrocio con via Bolivia. Coinvolta una donna di 59 anni
Una ciclista è stata investita in via Corridoni a Busto Arsizio.
È successo poco dopo le 18.30 all’incrocio con via Bolivia. Secondo una dinamica che la Polizia Locale dovrà ricostruire, la bicicletta è entrata in collisione con un’automobile e la ciclista -una donna di 59 anni- è finita a terra.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre al personale della Polizia Locale per i rilievi del caso. Fortunatamente le condizioni della donna sono meno gravi di quanto inizialmente stimato ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.