Nando Pagnoncelli ospite di Polis, per capire dove va il Paese
Il popolare sondaggista, presidente di Ipsos, sarà protagonista dell'incontro che farà il punto sull'elettorato italiano dopo il voto del 4 marzo
“Dove va il Paese? Il clima sociale e politico in Italia dopo le elezioni del 4 marzo”: è il tema dell’incontro-dibattito promosso dall’Associazione culturale e politica Polis che avrà come relatore Nando Pagnoncelli, sondaggista e politologo, presidente dell’istituto Ipsos.
L’appuntamento è per lunedì 15 ottobre (ore 21) presso l’Oratorio di Santa Teresa (Frati), in via Canova 40 a Legnano.
Nando Pagnoncelli è personaggio noto in Italia, sondaggista di fama internazionale, spesso presente sui canali televisivi, esperto di analisi sociale e dinamiche politico-elettorali.
Con oltre 35 anni di esperienza nel settore delle ricerche di mercato, Pagnoncelli è responsabile della divisione Ipsos che si occupa delle ricerche sulla pubblica opinione. È membro del Comitato esecutivo della divisione Worldwide Ipsos Public Affairs, con delega sulle ricerche politico-elettorali. Insegna Analisi della pubblica opinione presso l’Università Cattolica di Milano; è Direttore scientifico del corso di Comunicazione politica Opera (Opinione pubblica e rappresentanza) presso l’Università degli studi di Urbino Carlo Bo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.