Di cibo e bei posti, un libro tutto da guardare

Il 23 novembre a Ville Ponti sarà presentato il volume "Varese Land of Food". Un viaggio tra le eccellenze alimentari della nostra provincia e non solo

Il viaggio inaugurale di Arcisate Stabio - 2

Metti un giornalista, un fotografo e un territorio ricco di profumi, colori, fantasia. Una “ricetta” che può dare risultati diversi ma il primo è senza ombra di dubbio un libro. Un buon libro: sotto molti punti di vista. Primo perché si parla di cucina, secondo perché le foto sono belle, originali, divertenti.

C’è l’eccellenza della provincia di Varese in “Varese Land of Food” il volume firmato da Andrea della Bella, giornalista, e Walter Capello che ne ha curato la parte fotografica. 

È un viaggio in tutta la provincia per raccontare il bello e il buono del nostro territorio alla scoperta di luoghi, paesaggi e scorci, conosciuti e meno, che sanno regalare emozioni e sorpresa.
Tutte le immagini del volume sono state scattate da cittadini, amatori e professionisti. Persone che vivono la fotografia con grande passione e professionalità e, soprattutto, amano raccontare Varese e il suo territorio.

Il libro sarà presentato da Silvia Giovannini domani, 23 novembre: appuntamento con gli autori alle 18.30 a Ville Ponti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.